Dopo la sconfitta subita contro il Milan nella terza giornata della Serie A, il Bologna guidato da Vincenzo Italiano continua a prepararsi per la partita casalinga di sabato prossimo, quando il Genoa farà visita al Dall’Ara. Nel frattempo, Jonathan Rowe si è presentato in sala stampa e ha affrontato diversi argomenti. Ecco le sue dichiarazioni: Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono molto contento di essere qui, per me si tratta di un passo importante per la mia carriera: arrivo in una nuova città, in una nuova squadra e con una cultura diversa. Sono un ragazzo ambizioso, non vedo l’ora di mettermi in gioco.
La città e i tifosi sembrano molto coinvolgenti, l’atmosfera allo stadio è emozionante. La cultura e lo stile di gioco sono diversi ma non vedo l’ora di mettermi alla prova. Al Marsiglia avevo De Zerbi, un allenatore caratterialmente simile a Italiano, in questi giorni sto cercando di trovare con lui la giusta intesa per capire cosa vuole che io faccia in campo. Mi sembra che l’allenatore voglia un calcio diretto, con qualità e intensità con la palla ai piedi e pressione sull’avversario in fase di non possesso.
So che voglio farne molti gol. Voglio aiutare la sqaudra il più possibile ma ho bisogno di tempo per integrarmi in campo e fuori”.