La Roma vince e convince. Ma questa volta, per la prima volta in questa stagione, lo fa con più di un gol di scarto. Contro il Verona, il punteggio è terminato sul 2-0, un risultato che non rispecchia esattamente quanto accaduto in campo. Mentre la squadra di Gasperini ha aperto le marcature quasi subito con un gol di Dovbek e ha chiuso il risultato nel finale con un gol di Sule, l’Hellas è stato nel vivo dell’azione: Svilar ha miracolosamente neutralizzato Orban, autore di un tiro strepitoso da un metro nella porta vuota, prima che il portiere della Roma intervenisse e si presentasse ai piedi dell’ex giocatore dell’Hoffenheim.
Per assicurarsi che non sbagliasse, il gol della bandiera dell’ex giocatore dell’Hoffenheim è stato annullato per fallo di mano nel recupero. La Roma si è così assicurata un’altra vittoria e ha bissato il successo dopo il derby del Pellegrino, per non parlare della vittoria infrasettimanale a Nizza.
Nel frattempo, mentre Milan e Napoli aspettano, è temporaneamente in testa alla classifica, a pari merito con il Napoli. Quanto al Verona, nonostante la sconfitta, ha confermato quanto dimostrato contro la Juventus: è sulla strada giusta.
Trova le statistiche, le formazioni, i goal e i marcatori per seguire il risultato in diretta di Roma – Verona.
Segui la diretta live di Roma-Verona con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l’emozione della Serie A Calcio su Tarjeta Calcio.

 
 