Udinese-Cagliari termina 1-1 nella sesta giornata della Serie A. Il Cagliari si porta in vantaggio nel primo tempo grazie a Borrelli, ma l’Udinese risponde e riesce a pareggiare nella seconda metà di gara con Kabasele. Negli ultimi minuti, il Cagliari concede due incredibili occasioni da gol all’Udinese, ma prima Zaniolo e poi Bayo non riescono a sfruttarle.
Un buon inizio di partita da parte dei padroni di casa che, dopo soli 8′, si avvicinano al vantaggio con un tiro di Zaniolo che colpisce il palo. Al 20′ Pisacane è costretto a effettuare la sua prima sostituzione a causa dell’infortunio di Mina, che deve lasciare il campo: al suo posto entra Adopo. Tre minuti dopo, Borrelli, dopo un uno-due con Esposito, prova un tiro che Sava respinge. Al 25′ i tempi sono maturi per il gol del vantaggio dei sardi, realizzato proprio da Gennaro Borrelli, che si avventa su un rimpallo e mette la palla in rete.
La risposta dell’Udinese non si fa attendere, poiché al 28′ un tiro di Atta deviato da Deiola mette in difficoltà Caprile, costretto a un grande intervento per evitare il pericolo. Al 35′ il portiere rossoblù si supera anche sul tentativo da lontano di Piotrowski, mentre al 39′ può solo osservare il tiro di prima intenzione di Atta che termina di poco a lato. Lo stesso centrocampista bianconero, molto attivo nel finale del primo tempo, al 41′ colpisce una clamorosa traversa. Al termine dei due minuti di recupero, si va a riposo con il punteggio di 0-1.
Al 47′ Goglichidze non riesce a colpire in porta un pallone deviato nella sua area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 58′ l’Udinese riesce a pareggiare grazie a un calcio d’angolo, con un colpo di testa di Solet, un errore di Ze Pedro e un tocco preciso di Kabasele che infila all’angolino basso un Caprile incolpevole. Al 74′ Deiola inciampa in modo goffo, consentendo a Davis di recuperare un pallone in area di rigore sulla linea di fondo; l’inglese serve al centro Zaniolo, il quale spreca una grande opportunità calciando alto.
Al 77′ un colpo di testa di Adopo finisce alto di poco. Al 79′ si presenta una buona occasione per il neoentrato Bayo, che di testa, da centro area, manda la palla fuori. All’80’ Luvumbo sfiora il palo con un tiro diagonale. Al 90′ si verifica un altro clamoroso errore da parte dell’Udinese, con Ze Pedro che perde palla; Karlstrom serve Davis, il quale tira in porta in diagonale, ma Caprile compie una parata decisiva deviando la palla sui piedi di Bayo, che a porta praticamente vuota calcia alto.
Trova le statistiche, le formazioni, i goal e i marcatori per seguire il risultato in diretta di Udinese-Cagliari.
Segui la diretta live di Udinese Cagliari con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l’emozione della Serie A Calcio su Tarjeta Calcio.