Murgita: La squadra era eccezionale, abbiamo giocato da Genoa

Sampdoria-Mantova: dove vederla in diretta tv, formazioni ufficiali

Il pareggio non è più un’opzione. Dopo due pareggi consecutivi, la Sampdoria è determinata a conquistare la vittoria contro il Mantova, attualmente in fondo alla classifica, per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Domenica, nell’ambito dell’undicesima giornata di Serie B, si sfidano due squadre che hanno iniziato la stagione con obiettivi differenti: i blucerchiati possono contare su un organico di qualità, sebbene non completo, ma hanno avuto un inizio di stagione complicato, caratterizzato dall’esonero di Massimo Donati; dall’altra parte, un Mantova consapevole del proprio ruolo di squadra che dovrà lottare fino alla fine per evitare la retrocessione.

Sampdoria-Mantova: Formazioni ufficiali
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Giordano; Ioannou, Henderson, Ricci, Barak, Cherubini; Cuni, Coda. A disposizione: Krastev, Ravaglia, Coubis, Bellemo, Venuti, Ferrari, Vulikic, Conti, Narro, Malagrida, Benedetti. Allenatore: Angelo Gregucci.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Castellini, Cella, Bani; Paoletti, Artioli; Galuppini, Trimboli, Ruocco; Mancuso. A disposizione: Andreacci, Mullen, Mensah, Wieser, Fiori, Falletti, Fedel, Marras, Caprini, Pittino, Maggioni, Bonfanti. Allenatore: Davide Possanzini.

Dove vedere Sampdoria Mantova in diretta TV e streaming?

Partita Sampdoria Mantova sarà trasmessa live su DAZN.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Serie B è fissato alle 19:30.