Juventus-Torino finisce senza reti all’Allianz Stadium

Juventus-Torino finisce senza reti all’Allianz Stadium

8 Novembre 2025 Off Di admin

Il primo derby sulla panchina bianconera per Luciano Spalletti termina a reti bianche. All’Allianz Stadium, la partita tra Juve e Torino si conclude con un punteggio di 0-0. È stata una gara in cui non sono mancate le opportunità di segnare, in particolare per i padroni di casa, che hanno trovato un Paleari in grande forma. Dall’altra parte, Di Gregorio si è rivelato decisivo, soprattutto sul tiro di Adams nella ripresa, negando la conclusione da distanza ravvicinata.

I bianconeri hanno sicuramente più rimpianti, considerando le numerose occasioni create per cercare di portarsi in vantaggio. Rimangono molti dubbi riguardo all’intervento dell’estremo difensore del Torino poco prima dell’intervallo, quando ha colpito Vlahovic alla testa con un’uscita a pugni chiusi.

Juventus-Torino 0-0
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani (46′ Gatti), Koopmeiners; McKennie, Locatelli (86′ Adzic), Thuram, Cambiaso; Conceiçao (65′ Zhegrova), Yildiz (84′ Openda); Vlahovic (65′ David). All. Spalletti

Torino (3-4-1-2): Paleari; Ismajli (88′ Tameze), Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic (46′ Asllani), Lazaro; Vlasic (79′ Anjorin); Ngonge (46′ Adams), Simeone (79′ Zapata). All. Baroni (squalificato, in panchina il vice Colucci)

Arbitro: Luca Zufferli