Irlanda-Portogallo: dove vederla in diretta TV e streaming

Irlanda-Portogallo: dove vederla in diretta TV e streaming

13 Novembre 2025 Off Di admin

L’Irlanda si gioca tutto in queste ultime due partite di qualificazione per i Mondiali del 2026. I biancoverdi occupano il terzo posto nella classifica del gruppo F e hanno ancora il controllo del proprio destino. Se dovessero eguagliare o superare il risultato dell’Ungheria, che affronterà l’Armenia, avrebbero l’opportunità di contendere il secondo posto, il che comporterebbe la qualificazione ai playoff, nell’ultima giornata contro i magiari.

Il Portogallo arriva a Dublino con l’opportunità di chiudere i giochi. I lusitani, attualmente primi con cinque punti di vantaggio sull’Ungheria, sono consapevoli che una vittoria garantirebbe loro la qualificazione diretta al Mondiale che si svolgerà in Messico, Canada e Stati Uniti.

Irlanda-Portogallo: le probabili formazioni

Irlanda (4-2-3-1): Bazunu; Doherty, Egan, Collins, Manning; Cullen, Smallbone; Ogbene, Knight, Browne; Idah. All: Hallgrímsson.

Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Nuno Tavares, Cancelo, Ruben Dias, Nuno Mendes; Vitinha, Ruben Neves; Pedro Neto, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo. All: Martínez.

Dove vedere Irlanda Portogallo in diretta TV e streaming?

Partita Irlanda Portogallo sarà trasmessa live su Sky, NOW.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di qualificazioni al Mondiale è fissato alle 20:45 del giovedì 13 novembre 2025.