Napoli-Atalanta: dove vederla in diretta TV e streaming

Napoli-Atalanta: dove vederla in diretta TV e streaming

22 Novembre 2025 Off Di admin

Il Napoli affronta l’Atalanta nella dodicesima giornata del campionato di Serie A. I campioni d’Italia in carica, dopo la pesante sconfitta contro il Bologna avvenuta prima della pausa, desiderano ripartire con slancio davanti al proprio pubblico: tra campionato e Champions, la squadra di Antonio Conte non ha ancora ottenuto una vittoria nel mese di novembre. Gli azzurri, in classifica, rimangono comunque a -2 dalla vetta occupata da Inter e Roma.

Sul fronte nerazzurro, è ormai tutto predisposto per l’esordio di Raffaele Palladino come allenatore dell’Atalanta: anche la Dea, che ha subito una sconfitta in casa per 0-3 contro il Sassuolo nell’ultimo turno e si è trovata al 13° posto in classifica, è chiamata a reagire immediatamente per non perdere ulteriore terreno.

Napoli-Atalanta: le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino.

Dove vedere Napoli Atalanta in diretta TV e streaming?

Partita Napoli Atalanta sarà trasmessa live su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Serie A è fissato alle 20:45 del sabato 22 novembre 2025.