Coulibaly: Mi piace molto stare qui
22 Novembre 2025Il difensore del Sassuolo, Woyo Coulibaly, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club neroverde, partendo dal suo consenso estivo nei confronti degli emiliani: “Ho scelto Sassuolo perché ho visto che il mister Fabio Grosso era l’allenatore, sono stato chiamato anche da Palmieri che era a Parma, quindi ho scelto di venire direttamente a Sassuolo – riporta SassuoloNews. Mi trovo davvero bene a Sassuolo, è come una famiglia, siamo tutti uniti, siamo un gruppo affiatato, mi piace molto stare qui. Sono un giocatore fisico. Sono veloce. Posso giocare sia a destra che a sinistra e posso anche giocare in avanti nel campo”.
Hai giocato nel Parma?
“Sì, è stato un debutto un po’ strano. Perché ero da solo tutto il giorno, ma è stata anche una nuova esperienza. E ho vissuto con Buffon, Roberto Inglese. Giocatori che significano davvero qualcosa nel calcio.
Il periodo più difficile a Parma è stato quando non giocavo. Anche durante il mio periodo in Inghilterra, è stato un po’ difficile perché non giocavo molto, e mi piace giocare sempre”.


