Juventus-Monza: Le probabili formazioni

Juventus-Monza: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Juventus-Monza, anticipo serale del sabato della 38ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Juventus:
Paolo Montero ha due opzioni di formazione ed è indeciso se confermare il classico 3-5-2 o se passare al 4-3-3 visto contro il Bologna: in porta non ci saranno dubbi e giocherà Szczesny. In difesa in caso di schieramento a tre ci saranno Gatti, Rugani e Danilo. Infatti, Bremer potrebbe riposare visto che è diffidato.

In caso di retroguardia a 4, invece, Montero punterà su Weah, Rugani, Danilo e Iling Jr. Mentre in un centrocampo a 3 ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, loro tre saranno inamovibili anche in una mediana a cinque.

In questo caso verrebbero alzati sulle fasce Weah e Iling Jr. Chi non sarà a disposizione di Montero sugli esterni è Cambiaso che è squalificato e per lui la stagione è già finita e i tifosi lo rivedranno il prossimo anno. In attacco le certezze saranno Vlahovic e Chiesa e in caso di tridente ci sarà anche Yildiz.

Probabili formazioni di Monza:
Per l’ultima partita di campionato in casa della Juventus il Monza se la giocherà con la miglior formazione possibile. In porta davanti a Di Gregorio difesa a quattro con Birindelli e Kyriakoupoulos terzini e Pablo Mari e Izzo centrali.

Bondo coppia con Gagliardini a centrocampo, mentre sulla trequarti spazio per Colpani, Pessina, Zerbin. in attacco Djuric.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *