Allegri: Contro il Parma non sarà una bella partita
8 Novembre 2025Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Parma, valida per l’undicesima giornata di Serie A: “Affrontiamo una squadra che ha sempre lottato in tutte le partite che ha giocato. Alzano molto la palla, davanti c’è Pellegrino che è molto bravo sui duelli aerei e giocare a Parma è sempre complicato. Noi tra Pisa e Cremonese abbiamo fatto solo un punto, quindi bisogna prepararsi bene mentalmente.
Non sarà una bella partita perché il Parma ti fa giocare male e sarà una sfida spezzettata. E’ da Udine che non vinciamo in trasferta, dobbiamo prepararci al meglio. Pulisic è recuperato, Jashari ed Estupinan stanno meglio. Rabiot e Gimenez tornano dopo la sosta”.
Su Leao
“Ha fatto bene contro la Roma, come Nkunku, che ha tenuto bene fisicamente contro la Roma. Leao ha avuto i crampi perché deve migliorare la sua condizione. La normalità deve essere che giochi quel tipo di partite e non che siano eventi sporadici. Servono altri tre punti, quindi serve fare una partita concreta, sbagliare poco tecnicamente.
Pulisic? Ha fatto due allenamenti con la squadra, sta bene fisicamente ed è già in una buona condizione, perché ha un fisico che non ha bisogno di lavorare tantissimo. Poi non so quanti minuti abbia”.


