Baroni: Spalletti è un allenatore che toccato i tasti giusti

Baroni: Spalletti è un allenatore che toccato i tasti giusti

L’allenatore del Torino, Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole contro la Juventus, in programma Sabato 8 novembre 2025 alle ore 18:00: “La storia è importante, ma noi dobbiamo portare quel sentimento di entrare nella storia. Serve una gara di sentimento e coraggio. Spalletti è un allenatore che toccato i tasti giusti. Sappiamo che sono forti, dobbiamo guardare noi: vogliamo portare in campo una partita di valore. Serve questo, oltre ad attenzione, compattezza e dedizione. Abbiamo questa grande opportunità di portare questi valori. Sono valori che costruiamo quotidianamente. Sono partite da sentire. Chi ha più percorso ha più esperienza, ma io la vedo come una grande opportunità: deve essere un moltiplicatore di energia.

Baroni sarà obbligato a osservare la partita dalle tribune, in quanto squalificato: “È un grande dispiacere, soffrirò insieme ai ragazzi solo un pochi più distante e in panchina ci sarà il mio vice Colucci, che ha bisogno di pochi input perché viviamo tutti i giorni insieme la squadra”.

Su Nkounkou
“È una delle situazioni che sto valutando. È a disposizione e sto bene, se non parte subentra. Era in un trend di crescita, ha avuto un intoppo e lo aspetto dove l’ho lasciato.

Regia? Ilic e Asllani hanno grandi qualità, sto cercando di gestirli al meglio”.