Bonny: Il derby è importante, ma non sarà decisivo

Bonny: Il derby è importante, ma non sarà decisivo

15 Novembre 2025 Off Di admin

L’attaccante dell’Inter, Ange-Yoan Bonny, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha discusso del suo attuale periodo con i nerazzurri e di come si sia immediatamente adattato al ruolo di nuovo giocatore: “Ho capito che serve tempo per capire dove sei per realizzare quanto grande sia questo club. Poi, quando lo hai capito, devi renderti conto del livello della squadra, che si alza continuamente, già dall’allenamento: l’Inter è molto esigente, ti chiede sempre di più, ma mi trovo benissimo e imparo…”.

La prima volta a San Siro è stata però la scorsa stagione, quando indossava la maglia del Parma: “Ero frastornato. lo stadio è così grande che sembra non finire mai, toglie il fiato. Quando giochi per l’Inter è diverso, ho avuto la fortuna di segnare subito col Toro: dopo il boato, nel rumore, non senti più niente. È bello, perché è tutto ovattato, è solo emozione”.

Il derby si giocherà a San Siro domenica 23 novembre: “Come fascino e grandezza vale Barça-Real. Sono due grandi squadre che non si odiano, ma in quei 90’ è una battaglia. Speriamo che, alla fine, tutto si colori di nerazzurro… Non sarà decisiva, siamo solo a novembre e può succedere di tutto, però il derby è già importante: poter prendere altri punti, non solo sul Milan, ma anche su Napoli, Roma e le altre che spingono da dietro sarebbe un bel salto”.