Cagliari-Genoa 3-3 all’Unipol Domus: doppietta di Borrelli
22 Novembre 2025Una partita straordinaria quella che si è svolta oggi tra Cagliari e Genoa. Scambi continui di colpi tra due squadre mai veramente disposte a cedere.
Dopo un buon avvio che raggiunge il culmine con il grande riflesso di Caprile su Vitinha e la successiva conclusione di Norton-Cuffy bloccata da Luperto, i ritmi calano. Al 18′ però, è Vitinha a sbloccare il punteggio: Colombo protegge bene la palla su Prati, serve Vitinha che quasi da terra supera Caprile. Il Cagliari appare disorientato, ma nel momento più critico riesce a pareggiare grazie a Borrelli. Al 40′ il Genoa si riporta in vantaggio quasi per caso e con Ostigard torna in testa, ma i liguri si addormentano e alla ripartenza vengono colpiti da Esposito che segna il 2-2.
Nonostante la ripresa veda un Genoa aggressivo, il Cagliari riesce a trovare il vantaggio con Borrelli che di testa si inserisce dietro la difesa ligure. All’83’ però il Genoa riesce a ottenere un pareggio quasi insperato: Caprile calcola male sulla punizione di Martin e viene superato. Nel finale, l’espulsione di Norton-Cuffy chiude la partita. Cagliari-Genoa termina con un punteggio di 3-3.



