Coulibaly: Mi piace molto stare qui

Coulibaly: Mi piace molto stare qui

22 Novembre 2025 Off Di admin

Il difensore del Sassuolo, Woyo Coulibaly, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club neroverde, partendo dal suo consenso estivo nei confronti degli emiliani: “Ho scelto Sassuolo perché ho visto che il mister Fabio Grosso era l’allenatore, sono stato chiamato anche da Palmieri che era a Parma, quindi ho scelto di venire direttamente a Sassuolo – riporta SassuoloNews. Mi trovo davvero bene a Sassuolo, è come una famiglia, siamo tutti uniti, siamo un gruppo affiatato, mi piace molto stare qui. Sono un giocatore fisico. Sono veloce. Posso giocare sia a destra che a sinistra e posso anche giocare in avanti nel campo”.

Hai giocato nel Parma?
“Sì, è stato un debutto un po’ strano. Perché ero da solo tutto il giorno, ma è stata anche una nuova esperienza. E ho vissuto con Buffon, Roberto Inglese. Giocatori che significano davvero qualcosa nel calcio.

Il periodo più difficile a Parma è stato quando non giocavo. Anche durante il mio periodo in Inghilterra, è stato un po’ difficile perché non giocavo molto, e mi piace giocare sempre”.