Dove vedere Moldavia-Italia: orario, probabili formazioni
11 Novembre 2025La sfida tra Moldavia e Italia, prevista per il 13 novembre 2025, si avvicina e l’attesa cresce tra i tifosi azzurri.Gli azzurri guidati da Gennaro Gattuso si preparano ad affrontare la Moldavia in un incontro che potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro della squadra.
Infatti, se la Norvegia, che giocherà lo stesso giorno in casa contro l’Estonia, dovesse ottenere una vittoria, ciò renderebbe aritmeticamente sicuro il secondo posto per la nostra Nazionale, che quindi dovrà affrontare i playoff per cercare di ottenere il pass per la fase finale del prossimo Campionato del Mondo, in programma per l’estate negli Stati Uniti, in Messico e in Canada.
Per mantenere vive le speranze di conquistare il primo posto nel girone – e quindi di qualificarsi direttamente – l’Italia deve vincere e sperare che l’Estonia riesca a strappare almeno un punto a Haaland e ai suoi compagni.
Le probabili formazioni di Moldavia-Italia
Moldavia (3-4-3): Avram; Baboglo, Mudrac, Dumbravanu; Platica, Ionita, Bodisteanu, Reabciuk; Caimacov, Nicolaescu, Postolachi. All. Clescenco.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Politano, Retegui, Zaccagni. CT: Gattuso
Dove vedere Moldavia Italia in diretta TV e streaming?
Partita Moldavia Italia sarà trasmessa live su Rai 1.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di qualificazioni al Mondiale è fissato alle 20:45 del giovedì 13 novembre 2025.



