Mancini: Abbiamo tanta voglia di andare al Mondiale
14 Novembre 2025Il difensore dell’Italia Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria per 2-0 in casa della Moldavia. Queste le sue parole: “Partita non semplice ma sapevamo a che gara saremmo andati incontro. Loro erano chiusi, nel primo tempo non l’abbiamo sbloccata e alla lunga potevamo rischiare di pagarla… Alla fine il mio è stato un gol bello perché ha sbloccato la partita, poi è arrivato anche il secondo. Fosse arrivato prima il mio, forse avremmo segnato di più.
Abbiamo fatto buone trame, abbiamo sbagliato gol facili, poi nel secondo tempo è arrivato anche qualche errore tecnico dovuto alla voglia di fare gol. Qualche passaggio sbagliato si spiega anche così”.
Sul Mondiale e le parole di Gattuso
“Ho la sensazione che il gruppo e la squadra siano forti, unite. Abbiamo cambiato tanti calciatori e tutti hanno risposto presente con atteggiamento e voglia di fare. Sappiamo di avere una grande e bella responsabilità, ci arriveremo con altra testa, forti delle sconfitte passate. Ora giochiamo contro la Norvegia e poi ci prepareremo al meglio alle gare di marzo, abbiamo tanta voglia di andare al Mondiale ma bisogna dimostrarlo sul campo”.


