Fabregas: Dobbiamo fare una grande partita contro la Fiorentina

Como-Genoa: dove vederla in diretta TV e streaming

La Serie A riprende. Dopo la pausa per le Nazionali, durante la quale l’Italia ha realizzato un totale di dieci reti contro Estonia e Israele, il campionato 2025/2026 presenta la sua terza giornata, in cui è prevista anche la sfida Como-Genoa.

La squadra di Fabregas ha ottenuto una vittoria nella prima partita di Serie A e ha subito una sconfitta nella seconda, mentre il Genoa ha pareggiato la prima ed è stato sconfitto nell’ultimo incontro disputato. Dal punto di vista statistico, il Como è ancora imbattuto in casa contro il Genoa nella massima serie, avendo collezionato due vittorie e due pareggi.

Il Genoa, infatti, non è riuscito a segnare nelle prime due partite di questo campionato e solo nella stagione 1983/84 non ha realizzato reti in tutte le prime tre gare stagionali.

Le formazioni ufficiali di Como-Genoa

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Kühn, Paz, Rodriguez; Morata. Allenatore: Fabregas.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Ellertsson, Malinovskyi, Norton-Cuffy; Colombo. Allenatore: Vieira.

Como Genoa in diretta TV e streaming
La sfida Como Genoa sarà trasmessa live su DAZN,SKY.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Serie A è fissato alle 20:45.