Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna, valida per la decima giornata di campionato di Serie A: “Probabilmente perdiamo Almqvist, domani lo sapremo. La squadra è carica e con tanta voglia. Una partita dove speriamo ci sia anche mister Italiano. Cercheremo di fare una grande prestazione. Dobbiamo vedere come stiamo a livello di freschezza. Se saranno tutti pronti per novanta minuti. Sono state partite molto impegnative, contro squadre intense e ci aspettiamo lo stesso domani. Ma saremo pronti.
Con la Roma cambiata la dinamica della patita. Non siamo riusciti a uscire con tanta frequenza dopo aver recuperato palla. Abbiamo preso gli spunti positivi. Sappiamo che siamo sulla strada giusta e che ci sono state tante cose positive, ma sappiamo che non basta e dobbiamo alzare il livello”.
Sul Bologna
“Una squadra con un ritmo molto alto, molto intensa, molto verticale, con un ritmo di gioco molto chiaro che prova sempre a giocare nel campo avversario. È una squadra che ha un’identità molto chiara, che ha avuto dei risultati super positivi nelle ultime stagioni. Sappiamo che sarà una partita di difficoltà, ma nello stesso modo la affrontiamo con massima fiducia”.
