Udinese batte 1-0 l'Atalanta al Bluenergy Stadium: gol di Zaniolo

Udinese batte 1-0 l’Atalanta al Bluenergy Stadium: gol di Zaniolo

L’Udinese offre una prestazione eccezionale e sconfigge l’Atalanta, che praticamente non è mai stata in partita. Il gol di Zaniolo è sufficiente per i bianconeri.

Nella prima metà del match, è l’Udinese a mostrarsi più pericolosa, nonostante un paio di sprazzi di gioco da parte dell’Atalanta. Uno di questi permette a Sulemana di sbloccare la partita, ma la gioia viene subito annullata poiché Zappacosta, autore dell’assist, era in evidente posizione di fuorigioco. Invece, il tiro di Zaniolo, che finisce nel angolo della rete, è perfetto e, a cinque minuti dall’intervallo, segna il classico gol dell’ex, trasformando in rete il preciso passaggio di Kamara.

Nella ripresa, Juric cerca di dare una nuova dimensione all’attacco atalantino inserendo Lookman e Krstovic al posto dei deludenti Sulemana e Scamacca, schierati dal primo minuto ma mai in grado di incidere.

Tuttavia, la seconda metà del match evidenzia i numerosi errori da parte della squadra bergamasca e la solida organizzazione della formazione friulana: la squadra di Runiajc, infatti, elimina qualsiasi tipo di rischio, eccetto un salvataggio provvidenziale di Atta nel finale, e conquista l’intera posta in palio, che consente il sorpasso in classifica nei confronti dell’Atalanta.

Dove vedere Udinese Atalanta in diretta TV e streaming?

Partita Udinese Atalanta sarà trasmessa live su DAZN.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Serie A è fissato alle 15:00.