Juric: Lookman ragazzo particolare, ma abbiamo risolto
8 Novembre 2025Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, valida per l’undicesima giornata di Serie A: “Ha grande velocità negli attaccanti, con Pinamonti e Laurienté. Se li lasci giocare hanno grandi qualità, è una squadra che interpreta bene le due fasi di gioco.
La squadra mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Hanno fame e grande voglia di fare la differenza. Ci sono così tante partite che ogni volta bisogna resettare. I ragazzi sono stati bravissimi mercoledì, ma lo erano stati anche altre volte. La vittoria ci può dare grande slancio, bisogna crederci, migliorando la qualità del passaggio e mantenendo la stessa intensità mentale, quella che mancava a Udine”.
Sulla situazione Lookman: “Tutto risolto, sono cose che succedono in campo. Ci siamo confrontati molto dopo Marsiglia: è un ragazzo particolare, ma abbiamo risolto. Questi episodi, come è accaduto con Carnesecchi, aiutano la squadra a essere più unita di prima”.


