Juventus-Atalanta diretta live

La Juventus pareggia 4-4 in casa contro il Dortmund all’Allianz Stadium

Partita incredibile allo Stadium, dove la Juventus riesce a pareggiare 4-4 in rimonta contro il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2025-26. Costretta a inseguire, la squadra di Igor Tudor segna il primo gol con Yildiz per il 1-1, poi pareggia di nuovo con Vlahovic sul 2-2, e riesce a recuperare da 2-4 a 4-4 nel recupero, grazie al serbo che realizza il 3-4 e fornisce l’assist per il colpo di testa di Kelly.

Un’opportunità mancata per il Dortmund, che ha visto andare a segno Adeyemi, Nmecha, Couto e Bensebaini su rigore. Assegniamo i voti ai protagonisti della sfida che si è svolta all’Allianz Stadium per comprendere meglio l’andamento della partita.

Fino all’83’, il premio di MVP del match era saldamente nelle mani di Yildiz, ma grazie a una doppietta e all’assist per il 4-3 di Kelly, Vlahovic lo strappa metaforicamente dalle mani del suo compagno di squadra. Dopo aver sprecato l’opportunità dal 1′ contro l’Inter, il serbo si dimostra ancora una volta cruciale durante il corso della partita.