L’esordio di Spalletti nella Champions League si conclude con un pareggio contro lo Sporting, con il nuovo allenatore che non riesce a garantire continuità di risultati dopo la vittoria con la Cremonese. Un solo punto che non modifica la classifica dei bianconeri, che rimangono ancora senza vittorie nella competizione europea.
Al gol di Araujo e alla traversa di Trincao, risponde il solito Vlahovic, attualmente in ottima forma. Successivamente, la Vecchia Signora cerca di intensificare il pressing e di capovolgere la situazione, ma si trova di fronte un Silva in stato di grazia.
JUVENTUS-SPORTING 1-1
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti (dall’83’ c), T. Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli (83′ Miretti), Khéphren Thuram (72′ Kostic), McKennie; Francisco Conceição (72′ Zhegrova), Yildiz (87′ Jonathan David); D. Vlahovic (83′ Adzic). Allenatore: Spalletti.
SPORTING (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis (67′ E. Quaresma), Ousmane Diomande, Gonçalo Inácio, Maximiliano Araujo; Morten Hjulmand (c), João Simoes (82′ Morita); Quenda (67′ Catamo), Francisco Trincão, Pedro Gonçalves (82′ Alisson Santos); Ioannidis (72′ Luis Suárez). Allenatore: Rui Borges.
CAMPO: Allianz Stadium (Torino).
ARBITRO: Daniel SIEBERT (GER).
Dove vedere Juventus Sporting in diretta TV e streaming?
Partita Juventus Sporting sarà trasmessa live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Champions League è fissato alle 21:00.
