Nel segno del ‘Gallo’. Il Cagliari, con un colpo esterno e in rimonta, si impone con un punteggio di 2-1 sul campo del Lecce. Decisivo è stato Andrea Belotti, autore della doppietta che ha orientato l’intero bottino verso la squadra di Pisacane. Grazie a questo successo, i rossoblù raggiungono quota 7, ottenendo la seconda vittoria consecutiva, mentre il Lecce di Di Francesco rimane fermo a 1, subendo la terza sconfitta di fila.
I padroni di casa partono subito in vantaggio: al quinto minuto Sottil crossa per Tiago Gabriel, il quale colpisce di testa e segna. I sardi reagiscono e al diciottesimo minuto hanno una doppia grande opportunità con Esposito (palo) e Belotti (fuori di poco). Poco dopo, Falcone compie un intervento straordinario con un riflesso su un colpo di testa di Deiola, mantenendo il risultato. Al trentatreesimo i rossoblu pareggiano: Palestra assiste Belotti che segna.
Nel finale di frazione, Esposito colpisce un altro palo. Nella ripresa, Caprile salva la sua porta da un quasi autogol di Luperto. Al sessantasettesimo, grande occasione per Tete Morente che spreca di testa in tuffo da pochi passi. Poco dopo, Belotti viene atterrato in area e ottiene un calcio di rigore. È lo stesso attaccante a incaricarsi della battuta e segna la sua doppietta. Il Lecce non riesce più a rendersi pericoloso e il Cagliari può festeggiare.