Murgita: La squadra era eccezionale, abbiamo giocato da Genoa

Murgita: La squadra era eccezionale, abbiamo giocato da Genoa

Roberto Murgita, che si è seduto sulla panchina del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo: “Oggi rappresento tutta la gioia dei genoani, dei genovesi e di quelli che stavano soffrendo in questo periodo. Il gol al 92′ è stato un bel momento, ringraziamo tutta la squadra che è stata eccezionale e ha interpretato la partita da Genoa. Oggi abbiamo dato un segnale importante, a tutti e a noi stessi: abbiamo giocato da Genoa.

L’emozione del debutto da allenatore in Serie A è stata grande, l’ho dovuta contenere per restare concentrato sulla gara. Sono stati molto bravi i ragazzi, ci hanno creduto fino alla fine e hanno voluto vincere.

Abbiamo deciso di cambiare modulo a gara in corso, volevamo riprendere la partita con due esterni più offensivi. I ragazzi hanno dato dimostrazione di sacrificio, dobbiamo avere spirito di unità, abbiamo fatto vedere che sappiamo fare qualcosa di importante. Siamo contenti di quello che abbiamo dimostrato oggi in campo”.