Tudor: "Mi aspettavo questa partita difficile"

Tudor: “Mi aspettavo questa partita difficile”

L’allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando la partita del Milan all’Allianz Stadium: “Mi aspettavo questa partita difficile contro una squadra forte. Ci prendiamo il punto, volevamo vincere.

Yildiz ha giocato più largo? “Volevamo scambiare lui e Cambiaso, nel primo tempo abbiamo fatto cose interessanti, spesso si è sganciato anche Kelly.

La sostituzione di Kenan? L’ho visto stanco, ha dato tutto e mi è piaciuto. Ha giocato tante partite, poi togliendo lui volevo dare il segnale di non stare dietro, mettendo due punte. Abbiamo coperto anche meglio con tre centrali, poi abbiamo creato qualcosa su cross, peccato che non abbiamo fatto gol.

Bremer? Ha provato, ha avuto un po’ di fastidio. Viene da un anno di stop, non si poteva farlo giocare. Dopo la sosta sarà a posto. Come sta Igor? Igor sta bene. Con due gol in più avremmo avuto due vittorie in più e sarebbe stato perfetto. Così lo sono un po’ di meno ma io mi devo concentrare sul lavoro e sulle cose da fare in campo. Noi abbiamo i nostri pregi e difetti ma va bene così, noi saremo sempre sul pezzo”.